x

Biografia

Salvatore Conigliaro nasce a Palermo il 21 Novembre 1974 ed è sposato con Doriana, presente in alcuni video e foto, attualmente vive in provincia di Palermo. All'età di 19 anni decide di farsi aggiungere un secondo nome "Guglielmo" non si sentiva degno di prendere il nome del "Salvatore", naturalmente una convinzione personale, quindi il nome completo è Salvatore Guglielmo Conigliaro detto "Guglielmo". 
Dopo la maturità scientifica ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza a Roma ed una seconda Laurea in Giurisprudenza in Spagna presso l'Università Cattolica Sant'Antonio di Murcia, un master in abogacia all'Università Nebrjca di Madrid.
Ha frequentato in Italia la scuola di formazione forense e completato la pratica Legale.
E' un Abogado iscritto al collegio degli Avvocati di Madrid ed un Avvocato Europeo.
In Italia è un Avvocato stabilito iscritto all'ordine degli Avvocati di Palermo con studio legale in Via Volturno n°60, esercita nell'ambito del diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto privato, diritto della proprietà, contratti di compravendita e tutto ciò che comprende il settore immobiliare e delle aziende soprattutto le compravendite ed il settore degli affari. 
Si definisce soprattutto un uomo d'affari, ha il pallino degli affari principalmente nel mondo immobiliare del lusso, delle vendite di Hotel e del franchising. Concludere trattative, coordinare, mediare lo affascinano, ha ideato il franchising "Tecnoaffari Franchising" insieme con la moglie. 
Ma il suo più grande affare è conquistare un posto in Paradiso.
Da ragazzo ha praticato il tennis raggiungendo livelli professionali, ha praticato fitness per tanti anni ma la sua attuale passione è il golf che reputa essere lo sport che aiuta la concentrazione, fa stare in contatto con la natura ed è un vero antistress. 
Oltre allo sport ama l'opera lirica, l'arte è l'antiquariato. 
Come la maggior parte degli esseri umani ama vivere nel benessere, nell'agiatezza, con il concetto che la ricchezza economica deve essere prodotta onestamente, possibilmente con il frutto dell'intelligenza e dell'abilità condividendola con i veri bisognosi, non sperperando il denaro ma investendolo in opere di bene ponendolo all'ultimo posto della vita.
Esperto cinofilo sopratutto dei molossi, in particolare del Mastino Napoletano ed il Mastiff (Mastino Inglese) ma per assecondare la moglie possiede Alani.
Ideatore del progetto "Cattolico Evoluto nella Fede".

Galleria Fotografica